martedì 4 dicembre 2012

I nostri candidati di Codigoro per le Parlamentarie M5S

Salve a tutti cari cittadini M5S! Sono cominciate le consultazioni on-line per scegliere i candidati del MoVimento che comporranno la lista per le politiche 2013. Non è mai successo nella storia d'Italia che dei cittadini potessero scegliere i loro candidati, ovvero coloro che si troveranno poi a prendere le decisioni più importanti, a differenza delle primarie per scegliere un premier non previsto dalla Costituzione. L'invito ovviamente è quello di votare, per dare una grande prova di partecipazione.
La votazione sarà su scala regionale, per cui le città avranno più possibilità essendo in un numero più alto. Per questa ragione, vi inoltro i cv e le presentazioni dei due candidati che si sono resi disponibili da Codigoro: Matteo Mingozzi ed Enrico Feggi due persone che da sempre non hanno mai smesso di dare il loro contributo al gruppo di Codigoro.
Ma ora diamo la parola alle loro presentazioni ed ecco il link per votare: https://www.beppegrillo.it/votazioni/
A presto e passate come sempre parola, oggi è un giorno storico!
Matteo Mingozzi:

Un buon giorno a tutti......da Lunedi fino a Giovedi per tutti gl'iscritti al Movimento 5 Stelle....ci sarà la possibilità di votare i vostri rappresentanti.....
Come vi avevo già comunicato.....ho offerto la mia disponibilità....per chi mi conosce....c'è poco da sapere....per "I FORTI DI CUORE" e per chi non sa chi sono... ora lo potrà scoprire.... e comunque vada ricordate "che nessuno è in grado di fermare il vento del rinnovamento ...."


Enrico Feggi: E' ufficiale da lunedì gli iscritti al Movimento potranno votare chi si è reso disponibile per le prossime politiche e visto che anche io ho dato questa disponibilità mi presento, per chi non mi conosce, pubblicando il mio profilo e le mie intenzioni. Sono nato a Codigoro -FE- il 27/11/54, dove risiedo, coniugato con un figlio. Entro nel Movimento fin dalle prime battute in occasione delle elezioni amministrative del 2011. Ho appena compiuto 58 anni e la mia scelta di aderire attivamente ad un movimento fatto principalmente da giovani è per me uno degli elementi di grande soddisfazione, anche per tenere aperto un ponte fondamentale tra le due generazioni. Ho una buona conoscenza amministrativa, con un diploma di ragioniere da oltre trent'anni sono alle dipendenze di una media Azienda che produce serramenti in legno nella quale seguo l'aspetto tecnico amministrativo. Nel campo sociale ho sempre dato sostegno attivo a tutte quelle iniziative che mettono al centro il valore della collettività e vivendo in un comune di medie dimensioni questo aspetto può davvero fare la differenza per via di un senso di appartenenza ancora vivo. Questo mio impegno lo svolgo soprattutto nel Circolo Nautico Volano del quale sono un consigliere, inoltre sono responsabile e coordinatore del settore canoa dove promuovo ed organizzo varie manifestazioni tra cui la fiaccolata di S.Croce ed escursioni nel Parco del Delta alla scoperta del territorio vallivo e della sua fauna. Non ho mai fatto politica attiva, ma entrare nel Movimento mi è sembrata quasi una scelta naturale perché mi sentivo a mio agio in un ambiente pulito, solidale e pieno di ideali che dovrebbero essere alla base un paese serio e civile. Quindi l'impegno di portare avanti le idee ed i programmi del Movimento per ridare la giusta dimensione della politica verso i problemi della Nazione e dei suoi cittadini, ora più che mai mi sembra doveroso, vista la preponderante presa di coscienza dell'elettorato nel manifestare il proprio malcontento. Il Movimento è il giusto tramite per queste legittime richieste quindi abbiamo il dovere e l'occasione di rappresentare con coscienza tutti i cittadini. Certo dell'integrità ed onesta alla base della mia formazione culturale; un saluto a tutti gli elettori.

0 commenti:

Posta un commento